| |
| Gli Anthrax sono considerati i capostipiti del loro genere, insieme a Metallica, Megadeth e Slayer. Capitanati dal carismatico chitarrista ritmico Scott Ian, hanno raggiunto la maturità artistica nel 1987 con Among The Living, album considerato da molti il migliore del gruppo, grazie anche al talento del singer Joey Belladonna... Madhouse è stupenda *__*
CITAZIONE (Non Serviam @ 16/6/2009, 18:02) Ce l'ho talmente sul cazzo che quando piscio si bagna tutto.
CITAZIONE Dio cane questa birra è calda come il piscio! Unfortunately this beer is not so cold as I wish.

Quando ero un piccolo ragazzo, credevo che se avessi messo un dente sotto il tuo cuscino, una fata sarebbe venuta nella notte e avrebbe preso il dente e lasciato una moneta. Ora, credo in me stesso più che in ogni altra cosa. Che, suppongo, è anche credere in Dio. Se c'è un Dio e Lui ti ha fatto, allora se credi in te stesso, stai anche credendo in Lui. Così, credo che tutti dovrebbero credere in sè stessi. Questo non significa che devi credere nel Paradiso e nell'Inferno e tutta quella roba. Ma significa che ciò che sei e ciò che fai è la tua religione.
- Jimi Hendrix, 1942 -1970 |
| | |